+39 3282894271

CHI SONO
Salve sono la dott.ssa Stefania Tota, fisioterapista laureata con lode nel 2013 presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia di Bari, nella sede di Brindisi.
​
Ho conseguito i certificati di specializzazione per il trattamento del linfedema con il docenti di fama internazionale e il certificato IBITA per il trattamento del paziente con disturbi neurologici secondo il concetto Bobath.
​
Ho ottenuto il titolo internazionale di OMPT (Fisioterapista Manipolativa Ortopedica) conseguendo il Master di I livello in Riabilitazione dei Disordini Neuro Muscolo Scheletrici dell’Università degli studi di Roma Tor Vergata nel 2017.
​
Svolgo la libera professione presso lo studio di cui sono titolare a Bari e sono dipendente del Centro di Recupero Funzionale Riabilia sito in Bari Santo Spirito.
​
Il mio lavoro è la mia passione. Mi impegno quotidianamente per cercare la migliore soluzione per il raggiungimento di risultati consistenti per il mio paziente nell’ambito neuro muscolo scheletrico e linfologico.
​
La mia scelta formativa è indirizzata verso percorsi di altissima qualità che rispettino i criteri della medicina basata sulle evidenze, cioè sulle più nuove scoperte scientifiche nell’ambito della fisioterapia.
​
Nel mio studio offro trattamenti altamente specifici, individuali e personalizzati che tengano conto delle preferenze e dei bisogni del paziente.
​
Sono socia dell’Associazione Italiana Fisioterapisti (AIFI), del gruppo specialistico di Terapia Manuale (GTM) e Neuroscienze del NIS di Linfologia e Malattie Reumatiche.
​
Sono iscritta all’Ordine TSRM PSTRP DI Bari Taranto con tessera n. 410.